Politano e Spina, l’abbraccio con Sal Da Vinci al concerto di Tiziano Ferro
Ieri sera, in compagnia delle loro mogli e amici, anche le due star del Napoli hanno preso parte all’attesissimo concerto di Tiziano Ferro al Maradona. E non in un posto qualunque- ma in primissima fila, coperti dalla security.
Una serata all’insegna del divertimento- lo testimoniano le stories caricate su Instagram dai calciatori e dalle consorti. Il momento più saliente, come scrive Il Mattino, ovviamente, è stato l’arrivo del duetto con Sal Da Vinci: un video ritrae i due calciatori che cantano “Per sempre sì” a squarciagola, come un inno alla napoletanità.
Politano ha voluto mostrare ai fan il retroscena con una foto di gruppo scattata assieme al cantante napoletano, con un mare di sorrisi.
