A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Morabito, agente sportivo
“Sulle qualità di Gila non si discute, ma il suo arrivo presuppone la partenza di uno o due difensori in rosa.
Non mi pare che il Napoli in porta non sia messo male, ma preferirei sempre vendere prima e comprare poi anche perché se prendi un portiere, poi diventa difficile piazzarne uno.
Allegri? Fino ad oggi De Laurentiis ha avuto buon occhio sugli allenatori. Napoli è un’isola felice del calcio italiano. Allegri è una garanzia per esperienza e perché è bravo a rivitalizzare il gruppo, soprattutto dal punto di vista medico.
