Russo: “L’AIC Service è la gallina dalle uova d’oro, produce sempre utili”

0

Pippo Russo (giornalista) ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Punto Nuovo durante la trasmissione Punto Nuovo Sport Show: “Ho fatto un’analisi dei bilanci dell’AIC service, il soggetto che detiene i diritti d’immagine dei calciatori che è la gallina dalle uova d’oro. Produce sempre utili, non va mai sotto. Dalla mia analisi emerge che ci sarebbero dei soldi, c’è anche un fondo di solidarietà per i calciatori. Noi da esterni possiamo solo monitorare la produzione del denaro, ma l’utilizzo che ne viene fatto non possiamo saperlo”.

Factory della Comunicazione

Ha aggiunto: L’impressione è che i soldi ci siano, magari può essere l’AIC a dire che in realtà la situazione è un po’ più complessa rispetto alla mia analisi. Non si entra in polemica con l’AIC, anche perché come mi sono premurato di dire, l’accusa avanzata da Tardelli è da competitor alla poltrona al presidente, è una presa di posizione che ha un peso politico. Fa parte della dialettica elettorale ed è normale e legittimo che Calcagno la bollasse così. Noi giornalisti abbiamo l’obbligo di guardare i dati, che mi pare ci siano. La proposta di Tardelli mi è parsa un po’ sommaria”.

Ramandani?

“E’ sotto inchiesta per riciclaggio e si sta svolgendo a Maiocra. C’è un’ipotesi secondo la quale ha fatto grossissimi investimenti di carattere immobiliare in alcune zone di Maiorca. La notizia è venuta fuori a febbraio ed è stato interrogato dall’udienza madrilena insieme al suo socio. Si era anche diffusa che poteva esserci un provvedimento restrittivo, ma non è stato confermato. Attualmente è sicuramente sotto l’attenzione degli inquirenti in Spagna e quando vanno ad indagare sul calcio, fanno sul serio. L’hanno dimostrato con Cristiano Ronaldo, tutti i clienti di Jorge Mendes, quindi l’inchiesta andrà avanti fino in fondo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.