Preziosi tuona: «Nessun affare possibile tra Napoli e Genoa»

0

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, nel giorno del compleanno del club ligure, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte per parlare di mercato ma non solo:

Factory della Comunicazione

«Siamo felici degli auguri e della sensibilità del presidente della Repubblica e fa piacere che qualcuno si renda conto che il Genoa sia il club più antico d’Italia. La disgrazia che ha coinvolto la città di Genova però, ti impedisce di essere molto felice per cui siamo soddisfatti di aver raggiunto il traguardo dei 125 anni, ma senza questa tragedia sarebbe stato meglio.

Piątek al Napoli? La storia ha detto e dimostrato che tra Genoa e Napoli nessun affare è possibile per cui non riusciamo ad essere né compratori né venditori col club azzurro. Piątek è un giocatore importante per il Genoa, ma ancora deve dimostrare il suo valore.

Perin? Il Napoli mi pare fosse su Leno in quel periodo per cui disse che non gli interessava. Se una società vuole prendere un calciatore si presenta e il Napoli forse solo dopo si è accorto di Perin».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.