Lobotka napoletano mancato per colpa di… Hamsik

0

L’agente di Lobotka, forte centrocampista cercato dal Napoli in estate, è intervenuto nel corso del salottino sportivo di Radio Marte per parlare del suo assistito:

Factory della Comunicazione

«Lobotka accostato a tante big in estate? Al 90% si è trattato di rumors della stampa. Il ragazzo è felice di essere a Vigo e giocherà un’altra stagione al Celta. Per prendere Lobotka basta pagare, se arrivano i soldi è felice il Celta che li incassa e il giocatore. Lobotka ha una clausola rescissoria di 50 milioni di euro.

Perché non è arrivato a Napoli? Non è una questione di cambio di allenatore, con Ancelotti non ci sarebbero stati problemi. Lobotka non ha vestito l’azzurro per tre motivi: il cambio di modulo, il prezzo del Celta Vigo ritenuto alto dal Napoli e la scelta di Hamsik di restare.

Non ho parlato col Napoli, non so se sia animato da rimpianti. Vedo una squadra forte che ha disputato solo 3 partite per cui il cammino è lungo. Il Napoli è una squadra fantastica ed è tra le favorite per vincere il campionato, per cui no credo rimpianga il mancato arrivo di Lobotka».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.