La moglie di Ospina fan accanita, non perde una gara del marito

0

L’aspetto social (3,2 milioni di followers)non è l’unico a interessare i tifosi napoletani quando si parla di David Ospina. Il portiere colombiano, infatti, si trasferirà in città in compagnia della sua inseparabile famiglia, composta da sua moglie Jessica Sterling, e dai due figli: Max e Dulce Maria. Il vero e proprio tris del cuore di David visto che soprattutto sua moglie Jessica non si perde neppure una delle sue partite tra nazionale colombiana e squadra di club. A proposito di Colombia: durante l’ultimo mondiale in Russia, Jessica è stata è stata votata dai tifosi di tutto il mondo tra le più belle presenti sugli spalti grande manifestazione internazionale.

Factory della Comunicazione

Inutile dire che anche lei non scherza a livello di follower sui social e nella giornata di ieri le sue foto sono state prese d’assalto da parte dei tifosi napoletani che le hanno immediatamente dato il loro benvenuto. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.