Zaccardo: “Mi sarebbe piaciuto essere allenato da Sarri”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Cristian Zaccardo, difensore dell’Ħamrun Spartans.

Factory della Comunicazione

“Sono a Malta, ma domani tornerò in Italia perché domenica sarò a San Siro per Milan-Napoli. Non vorrei portare sfortuna, ma le percentuali di scudetto per il Napoli e di Champions per il Milan sono molto basse. Mi auguro che il Milan arrivi almeno in Europa League mentre il Napoli pensavo potesse vincere il titolo, ma purtroppo la Juve è una squadra extraterrestre ed è quasi impossibile fare meglio. 

Ħamrun Spartans trovato su Linkedin? Sì, è la verità. Avevo anche altre soluzioni, ma ho preferito giocare qui. Vedremo se il prossimo anno giocherò ancora al Ħamrun Spartans o andrò altrove. 

Sarri è molto bravo a lavorare con i difensori e mi sarebbe piaciuto essere allenato da lui perché sarei di certo migliorato. Quando giocavo in serie A c’era molta più qualità in ogni squadra, anche nelle più deboli giocavano grandi calciatori. Oggi, invece, Juve, Napoli e Roma sulla carta sono avanti alle altre e vicine al resto d’Europa. 

Non è facile ricostruire la Nazionale italiana e non vorrei essere nei panni di chi dovrà scegliere il nuovo ct. Forse sarebbe meglio puntare sull’usato sicuro e quindi su Ancelotti o  Ranieri, ma spero che i giovani calciatori portino entusiasmo e i vecchi diano quell’apporto necessario a superare i momenti di difficoltà”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.