Antonio Conte è stato ospite di lusso di DAZN, in occasione del pre-partita per la finale del Mondiale 2026 tra Spagna e Argentina. L’ex allenatore del Napoli, oggi svincolato e libero sul mercato mentre impazzano i rumor di una possibile nomina da ct dell’Italia, ha parlato così degli ultimi giorni trascorsi.
“Come ho passato questo mese e mezzo? Mi manca il campo? Sinceramente sto bene, molto sereno. Il fatto di aver fatto due splendide annate con il Napoli mi ha riempito veramente di grande gioia e soddisfazione, anche a livello umano. Napoli mi ha dato tantissimo”
“Adesso sono molto tranquillo e sereno, mi sto godendo la famiglia e le vacanze. Sono uno che quando lavora spende tantissimo a livello energetico e mi rendo conto alle volte di dover recuperare”, ha spiegato il tecnico leccese. “Però ripeto: molto contento di quello che sono stati questi due anni a Napoli e di poter riposare, vedere e parlare di calcio in attesa di sviluppi nell’anno” , la chiusura prima di addentrarsi nei commenti per la finale della Coppa del Mondo.

