50% di rivendita Real, ecco perchè Lotito non molla Gila

0

Le percentuali sulle rivendite. Nel calcio esistono e le squadre che vendono, ovviamente, ne tengono conto. Il discorso vale per Khalaili, l’esterno israeliano che piace al Napoli, ma anche per Mario Gila, il centrale della Lazio. Scrive il CdS; “Quando nell’estate del 2022 la Lazio lo acquistò dal Real Madrid, i blancos si riservarono il 50% sulla futura rivendita, una formula che Perez ha spesso utilizzato con i talenti usciti dalla cantera. In pratica, metà dell’incasso di un’eventuale cessione finirebbe nelle casse del Real. Ecco perché Lotito continua a chiedere circa 20 milioni: solo così la Lazio riuscirebbe a ottenere una cifra ritenuta congrua per privarsi di uno dei suoi migliori difensori. Il Napoli, intanto, ha già incassato il gradimento del giocatore e continua a lavorare sottotraccia. Manna sa che la distanza economica esiste, ma è convinto che il tempo possa diventare un alleato. Gila non intende rinnovare il contratto in scadenza nel 2027 e la sua volontà potrebbe incidere. Il Napoli, comunque, non ha fretta, dispone già di una rosa competitiva e questo permette al club di aspettare senza forzare i tempi” 

Factory della Comunicazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.