Nino D’Angelo: “Mi fido di De Laurentiis, Allegri ha dimostrato il suo valore”

Ecco le parole del cantautore napoletano

0

Nino D’Angelo, celebre cantante napoletano e tifoso del Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, della scelta del club azzurro di ingaggiare Massimiliano Allegri per il dopo-Conte.

Factory della Comunicazione

Queste le sue parole:

“A me piace il Napoli d’attacco, mi piace il gioco. Però i numeri danno ragione ad Allegri, perché ha vinto tanto. Questo bisogna pure metterlo in considerazione. Bisognerà vedere se i giocatori che abbiamo vanno bene per il gioco di Allegri. Noi cercheremo di innamorarci anche del suo gioco perché l’unica cosa che conta è la maglia del Napoli.

Allegri ha vinto tanto. Ora, però, noi abbiamo una grande squadra. Al massimo, ci vorrà qualche ritocco. lo mi fido di De Laurentiis perché ha comprato, ha speso tanti soldi per tanti calciatori. Magari qualcuno non ha reso, però il patron ha investito tanto”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.