La SSC Napoli ha voluto manifestare la propria solidarietà al popolo venezuelano dopo il violento terremoto che ha colpito il Paese nelle ultime ore. Attraverso un messaggio pubblicato sui propri canali ufficiali, il presidente Aurelio De Laurentiis e l’intera società hanno espresso vicinanza alle famiglie delle vittime e a tutti coloro che stanno affrontando le conseguenze del sisma, rivolgendo un pensiero anche ai numerosi cittadini italiani presenti in Venezuela.
Di seguito il comunicato diffuso dal club azzurro:

