Ultimo, fan già in fila (in tenda) per il concerto del 4 luglio a Tor Vergata

0

(Adnkronos) – Mancano ancora diversi giorni al concerto-evento di Ultimo a Tor Vergata, che si terrà il prossimo 4 luglio, eppure i fan sono già in fila. O meglio, accampati. Nelle ultime ore è diventato virale sui social uno scatto delle tende posizionate nei pressi dell’area dell’atteso appuntamento musicale.  

Factory della Comunicazione

La Ultimo Records – l’etichetta discografica del cantautore romano – ha diffuso una nota ufficiale sui propri canali social per lanciare un appello: “Non esponetevi al caldo, evitate di mettervi in fila con troppo anticipo”.  

 

 

Un invito dunque alla prudenza: “Stiamo riscontrando la presenza di numerosi fan già in fila fuori dall’area dell’evento. Nel ringraziarvi per questo incredibile atto d’amore, vi invitiamo a non esporvi alle temperature proibitive di questi giorni e a non campeggiare nei pressi dell’area con così largo anticipo”, si legge nella nota diffusa. 

spettacoli

[email protected] (Web Info)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.