Incroci di mercato, sondaggi, trattative. Questo è il periodo in cui si valutano le possibilità e le esigenze di ogni club. Leggendo oggi La Nazione, quotidiano di Firenze, si apprende che Noa Lang piace molto alla Fiorentina. L’attaccante olandese gode della piena stima della dirigenza viola, che avrebbe già avviato i primi contatti per valutare un’operazione in prestito. La trattativa potrebbe intrecciarsi con il futuro di Dodò, molto apprezzato dalla dirigenza azzurra. La Fiorentina non sembra intenzionata a fare sconti: il presidente Rocco Commisso sarebbe disposto a lasciarlo partire soltanto davanti a un’offerta di almeno 15 milioni di euro.
