Voleva già andar via in precedenza, Frank Anguissa, mentre Lobotka non ha mai avuto particolari mal di pancia. Il Mattino scrive del futuro dei due storici centrocampisti azzurri: “Ma una doccia gelata arriva dagli agenti di Anguissa, che hanno chiesto di incontrare il club azzurro. Fino ad adesso hanno respinto ogni proposta di rinnovo del Napoli. Quindi c’è sicuramente un’offerta che presenteranno a De Laurentiis: la sensazione è che Anguissa andrà via. E Lobotka? Vero, Spalletti farebbe carte false per lo slovacco ma è altrettanto vero che De Laurentiis alla Juventus non lo darebbe se non per una cifra monstre: 30 milioni”.
