Meret con il Napoli ha vinto due scudetti, eppure lo scorso anno, nelle gerarchie di Antonio Conte era scivolato al ruolo di secondo. Il titolare, anche se non ufficialmente, è stato senza dubbio Milinkovic-Savic. Ora si parla del futuro di entrambi. Il serbo sembra essere sicuro partente e si attendono offerte, per Meret le opportunità non mancano, a cominciare dalla Juventus. Certo, uno dei due sicuro partirà ed il Napoli avrà bisogno di un estremo. Si parla di Vicario. Lui e Manna si sono incontrati, non si sa se per caso ed hanno chiacchierato un bel po’ durante un pranzo…Scrive La Gazzetta dello Sport: “Vicario sa dell’interesse del Napoli così come Manna sa che il portiere sarebbe felice di unirsi al progetto azzurro. Il Tottenham valuta Vicario intorno ai 20 milioni e con l’offerta giusta lo lascerebbe partire. Ora sta al Napoli decidere se affondare subito o aspettare prima l’uscita di uno tra Meret e Milinkovic Savic”.
