Manna pranza con Vicario: c’è interesse, occorrono 20 mln

0

Meret con il Napoli ha vinto due scudetti, eppure lo scorso anno, nelle gerarchie di Antonio Conte era scivolato al ruolo di secondo. Il titolare, anche se non ufficialmente, è stato senza dubbio Milinkovic-Savic. Ora si parla del futuro di entrambi. Il serbo sembra essere sicuro partente e si attendono offerte, per Meret le opportunità non mancano, a cominciare dalla Juventus. Certo, uno dei due sicuro partirà ed il Napoli avrà bisogno di un estremo. Si parla di Vicario. Lui e Manna si sono incontrati, non si sa se per caso ed hanno chiacchierato un bel po’ durante un pranzo…Scrive La Gazzetta dello Sport: “Vicario sa dell’interesse del Napoli così come Manna sa che il portiere sarebbe felice di unirsi al progetto azzurro. Il Tottenham valuta Vicario intorno ai 20 milioni e con l’offerta giusta lo lascerebbe partire. Ora sta al Napoli decidere se affondare subito o aspettare prima l’uscita di uno tra Meret e Milinkovic Savic”. 

Factory della Comunicazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.