Il danese resterà il primo riferimento di Max

0

Hojlund sarà il suo riferimento offensivo, una delle prime certezze su carta in attesa del suo arrivo, dei primi allenamenti e della costruzione della squadra del futuro. Max ha già il suo centravanti, è il danese ex United che il Napoli ha appena riscattato per 44 milioni dallo United – dopo i 6 di prestito a fine agosto scorso – e che si sistemerà al centro dell’attacco e del suo modulo, aspettando il primo ritiro di Dimaro che inizierà il 17 luglio. La storia è nota ma è utile ribadirla: la scorsa estate Allegri aspettava il suo attaccante, sperava potesse essere proprio Hojlund, lo aveva già immaginato al centro del nuovo progetto tecnico. Il Milan ci aveva provato, ma senza successo. Ecco perché Hojlund-Allegri è uno dei binomi più interessanti pensando alla stagione in arrivo.

 

Factory della Comunicazione

Fonte: CdS

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.