Il patron di ritorno: occorre “discutere” il contratto di Allegri

0

Certamente è tutto fatto, ma qualche dettaglio c’è sempre, in qualsiasi accordo, qualsiasi trattativa. In più, a Napoli, i contratti si firmano con il presidente. E lui prende l’aereo e arriva. Il Mattino scrive della questione Allegri-Napoli: “Oggi arriva da Los Angeles (De Laurentiis, ndr) e, per prima cosa, affronterà il contratto di Max Allegri […] In ogni caso, Allegri vuole un triennale senza opzioni e senza clausole liberatorie (per un totale di 10 milioni di euro complessivi), De Laurentiis fino alla fine proverà con un biennale (a 3,5 milioni a stagione) con opzione per il terzo anno. Pronti anche i contratti per i collaboratori che dovrebbero essere sette”.

Factory della Comunicazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.