Certamente è tutto fatto, ma qualche dettaglio c’è sempre, in qualsiasi accordo, qualsiasi trattativa. In più, a Napoli, i contratti si firmano con il presidente. E lui prende l’aereo e arriva. Il Mattino scrive della questione Allegri-Napoli: “Oggi arriva da Los Angeles (De Laurentiis, ndr) e, per prima cosa, affronterà il contratto di Max Allegri […] In ogni caso, Allegri vuole un triennale senza opzioni e senza clausole liberatorie (per un totale di 10 milioni di euro complessivi), De Laurentiis fino alla fine proverà con un biennale (a 3,5 milioni a stagione) con opzione per il terzo anno. Pronti anche i contratti per i collaboratori che dovrebbero essere sette”.
