Fabbroni: Conte resta un nome forte. Gila-Napoli? Trattativa tra due presidenti molto determinati

0

A Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un Calcio alla Radio”, è intervenuto Mario Fabbroni per parlare del futuro della panchina azzurra e delle possibili operazioni di mercato.

Factory della Comunicazione

“Conte o Mancini? Bisogna capire se ci sono le condizioni per sostenere economicamente un allenatore di quel livello. Negli ultimi anni si è spesso puntato su profili costosi, grazie anche al contributo di sponsor pronti a coprire parte delle spese. Se si segue questa strada, teoricamente potrebbe arrivare qualsiasi tecnico di primo piano. Conte resta uno dei nomi più accreditati anche per questo motivo.

Per quanto riguarda la trattativa tra la Lazio e il Napoli per Gila, la sensazione è che si vada avanti in una negoziazione tra due presidenti molto determinati come De Laurentiis e Lotito. Tutto dipenderà dall’intesa economica finale. Da quello che emerge, la Lazio deve ancora sistemare alcuni aspetti legati ai conti e al mercato.

Sugli altri possibili movimenti, il Mondiale per Club sta inevitabilmente rallentando diverse operazioni. Allo stesso tempo, però, la competizione sta offrendo una vetrina importante a tanti calciatori che gli osservatori conoscono già da tempo e che potrebbero diventare opportunità interessanti nelle prossime settimane”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.