Prima solo addii traumatici, ora Conte rinnova il fitto

A testimonianza del bel rapporto con la città

0

Stavolta è stato diverso davvero. Si diceva che gli addii di Antonio Conte fossero sempre traumatici. L’esperienza in azzurro ha smentito quanto detto in precedenza. L’ex allenatore del Napoli conserva in buon rapporto con proprietà, piazza e città. Conte ha prolungato il contratto di fitto dell’appartamento in zona Chiaia per un altro anno. Scrive Il Corriere dello Sport: “Nulla di traumatico questa volta, la separazione tra Antonio e De Laurentiis è stata gestita con la stessa serenità e gli stessi principi del loro splendido rapporto d’amicizia: hanno annunciato la fine del rapporto con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza e pochi giorni dopo sono andati in vacanza a Ischia con le rispettive famiglie. L’allenatore ha finanche rinnovato per un’altra stagione il contratto di affitto dell’appartamento di Chiaia, a testimonianza che l’unico trauma potrebbe essere affettivo”.

Factory della Comunicazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.