Lo Monaco: “Allegri non cambia la linea di Conte. Il Napoli deve rinnovarsi, ma ADL ha scelto la praticità”

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” è intervenuto Pietro Lo Monaco. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Factory della Comunicazione

 “Il Napoli con Allegri ha deciso di continuare ad essere pratico e vincente ed ha fatto una scelta. Io, in un momento in cui il Napoli ha il dovere di rinnovarsi perché ha diversi giocatori anziani, perché diversi non hanno fatto benissimo, perchè alcune operazioni non sono state centrate, avrei preso altro.

Nell’ambito di un rinnovamento, un allenatore più votato al gioco forse l’avrei accarezzato. Però, De Laurentiis ha fatto una scelta diversa, continuando sulla strada di Conte perché pure se sono diversi, remano nella stessa direzione e pensano al risultato”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.