Napoli: De Laurentiis non sarà a Parma
De Laurentiis non sarà a Parma, nella serata che potrebbe consegnare al Napoli il quarto scudetto della sua storia. Almeno per ora, la sua presenza non è prevista. E stavolta non ci saranno maxischermi al Maradona, come accadde nella notte di Udine il 5 maggio di due anni fa.
Conte e De Laurentiis hanno definito alla perfezione i propri ruoli a inizio della stagione, prima ancora delle firme. Le questioni tecniche da un lato, affidate ad Antonio in via esclusiva. De Laurentiis, secondo quanto riportato da ilmattino, ha accettato di concedere carta bianca ed è praticamente sparito di scena. Sempre un passo indietro. A partire dai ritiri estivi.
L’acquisto di Lukaku, 31 anni, a 30 milioni con ingaggio di 4 anni, è il simbolo della nuova era di De Laurentiis. Il patron si è concentrato sulla ricerca del centro sportivo (Qualiano, ma non solo), sui lavori di ammodernamento dello stadio Maradona, sulle iniziative per il Centenario del club che cade nel 2026. Mai stato, neppure una volta, a Castel Volturno, quest’anno.