Ordine: “Leao-Kvara? Il georgiano ha una mentalità diversa, stravince il confronto!”

Le parole di Ordine

0

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Franco Ordine, giornalista, e ha parlato del paragone Leao-Kvara in vista di Napoli-Milan:

Factory della Comunicazione

“A Napoli si sta commettendo l’errore di sottovalutare il Milan? Di sicuro, quello che è avvenuto dopo il sorteggio, quelli del Napoli avevano creato un clima di eccessivo entusiasmo. E Spalletti ha fatto bene a fare un’inversione ad U sulla questione, per tenere a bada i bollenti spiriti. Per il Milan la gara più importante sarà quella di campionato, che vale un posto in Champions per i rossoneri. Quelle dei quarti, beh: basta vedere come stanno giocando le due squadre in questo momento.

E a fare il paragone tra come sta il Napoli e come sta il Milan, ora non ci sarebbe confronto. Confronto Leao-Kvara? Il georgiano lo ha stravinto! Leao è scomparso, Kvara avrà cannato 2-3 partite al massimo ed è sempre stato decisivo! Ha una continuità mostruosa, sia di testa che di gambe. Ha una mentalità diversa, che governa una capacità di incidere come quella che hanno pochi altri”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.