Pacchioni: “Panchine di Napoli e Milan? Oggi Simeone e Raspadori sarebbero titolari nei rossoneri…”

Le parole di Pacchioni

0

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Paolo Pacchioni, giornalista, e ha parlato anche di Simeone e Raspadori: 

Factory della Comunicazione

“Va sottolineato come la Nazionale faccia fatica a ripartire dopo l’Europeo vinto, che si conferma a questo punto come una felice eccezione. Una buona notizia può essere Retegui, che ha avuto due palle gol in due partite e le ha messe dentro senza problemi. Ora possiamo tornare a concentrarci sulle nostre italiane, sul confronto Napoli-Milan. In campionato la storia è già scritta, mentre in Champions è tutta da scrivere.

Il problema che avrà Spalletti è che in Champions non conterà la grande stagione fatta finora, si parte sempre da zero ad ogni turno. E se il Milan azzecca la serata giusta a San Siro… Staremo a vedere. Al netto dell’incognita, il Napoli può fare leva su certi valori rispetto al Milan, che dipende molto da Leao ed Hernandez.

Solo se i rossoneri daranno il 110%, riusciranno a battere questo Napoli. Ad Udine hanno dimostrato che se giocano in maniera normale, vengono poi spazzati persino dall’Udinese. Il Napoli ha fatto cinque gol alla Juventus e può farne anche di più al Milan se questo non scenderà in campo al 110%… Spalletti e Pioli? Sono vicini per modo di costruire ed esaltare il gruppo. Il Napoli ha imposto la propria forza in campionato e in Champions, anche se Spalletti è uno più abituato a giocare a certi livelli rispetto a Pioli. Gli manca ancora, per qualche settimana, lo Scudetto, ma è uno già abituato.

Pioli fino allo scorso anno ha sempre fatto buone stagioni, senza mai svoltare però. Le panchine di Napoli e Milan? Oggi Simeone e Raspadori sarebbero titolari nei rossoneri, credo dica tutto questo. Nel Milan ci sono pochissimi giocatori che potrebbero ritagliarsi uno spazio in un top club europeo. A me fa ridere quando i tifosi del Milan dicono: “Ah, torna Bennacer finalmente!”: beh, avessi detto…”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.