RaiPlay, “Ossi di Seppia”, prima puntata, si parte con l’arrivo di Maradona a Napoli

0

Sarà ricordato per sempre, perchè lui è stato il più grande giocatore di tutti i tempi, così anche la docuserie tv su RaiPlay “Ossi di Seppia” dedicherà la prima puntata al giocatore argentino che Napoli ha amato e amerà sempre, Diego Armando Maradona, come scrive oggi Il Mattino.

Factory della Comunicazione

Dal 13 settembre torna su RaiPlay “Ossi di Seppia, quello che ricordiamo”, la serie non fiction, che attraverso il racconto di avvenimenti del passato recente della storia del nostro Paese prova a dare chiavi di lettura anche del presente. La terza edizione della serie, un percorso in 26 puntate, sarà disponibile il martedì in anteprima su RaiPlay e il venerdì in seconda serata su Rai3.
La docuserie, online dal 13 settembre sulla piattaforma della Rai e dal 16 settembre sul Rai3, evidenzia quei momenti della cronaca, della politica, della società e dello sport in cui un evento improvviso ha segnato una svolta. La nuova edizione prevede ventisei episodi per ventisei “esercizi di memoria”. Si parte con l’arrivo di Diego Armando Maradona arriva a Napoli, un ciclone nel calcio italiano, un evento che risale a 38 anni fa e ancora vivissimo nella memoria dei napoletani”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.