Cuezva, giornalista:”Vedremo una gara molto tattica e la chiave sarà la pressione del Napoli”

0
A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Yon Cuezva, giornalista.
“Gli allenatori hanno detto la verità ieri? Per me sì, in particolare Gattuso ieri è stato bravo e molto gentile, l’ho ascoltato con piacere. E’ stato molto rispettoso con il club e con Alguacil. Formazione Real Sociedad? L’unico dubbio è per l’attaccante centrale ma il resto della formazione dovrebbe essere la titolare, ha già fatto riposare alcuni contro l’Huesca. Januzaj? Si è fatto male con la prima partita, ha fatto un allenamento solo ieri ma credo che al suo posto giocherà Portu con Isak e Oryarzabal.
Gattuso? Mi è piaciuto moltissimo ieri. Lui dà molto valore agli avversari, ha fatto una buona analisi. Credo che a lui piaccia di più il gioco offensivo rispetto a Simeone. Credo sarà una gara molto tattica e penso che la chiave tattica sarà la pressione del Napoli, se deciderà di aspettare gli spagnoli o di aggredirli.
Fabian Ruiz? Ora è il suo momento, è un calciatore super. Dobbiamo vedere come gestisce la pressione ma penso che possa stare tranquillo. Non credo che ci siano molti calciatori migliori nel suo ruolo. Meglio Real Sociedad o l’Athletic Bilbao? La classifica parla, come chiedere se è più buona una pizza di Napoli o di Milano! Oggi la squadra giocherà con giocatori che erano in Primavera anni fa”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.