Napoli – Gattuso e il rinnovo: Rino ha seminato bene

0

Non sarà questa la settimana in cui De Laurentiis e il tecnico parleranno del prolungamento del contratto, che dovrà essere anzitutto rivisto dal punto di vista economico perché otto mesi fa Rino ha firmato per 1,4 milioni. La discussione è aperta e due giorni fa il presidente ha auspicato una “piena convinzione” da parte dell’allenatore a proseguire in questo progetto. Gattuso è un uomo sempre convinto di quello che fa e vuole restare a Napoli. Ma con un contratto che sia svincolato da una serie di clausole. Oltre che di importo superiore a quello firmato nello scorso dicembre per sostituire Ancelotti.

Factory della Comunicazione

La partita col Barcellona, dopo la finale di Coppa Italia, è il secondo momento topico della stagione ed ecco perché non c’è stato un approfondimento su questo tema. Sarebbero non auspicabili colpi di scena, o che comunque Gattuso cominci la nuova stagione con il contratto in scadenza, anche perché ha seminato bene nello spogliatoio di Castel Volturno e, se le prestazioni non sono state soddisfacenti nelle ultime settimane, non è soltanto perché la squadra giocava ogni tre giorni e aveva la testa proiettata alla sfida di Champions.

La realtà è che si è esaurito un ciclo e che bisogna ristrutturare la rosa, puntando su giovani di ottima prospettiva come Osimhen, convinto da Gattuso a firmare per il Napoli. Adesso tocca a Rino trovare l’intesa contrattuale con De Laurentiis, tentando quel salto che era quasi riuscito due anni fa a Sarri. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.