Ibra timbrò l’ultima vittoria del Diavolo al San Paolo: Ci riproverà

0

Ibra è questo, prendere o lasciare. Un ruggito dietro l’altro, con la porta ancora aperta su un futuro al Milan. Lampi del vero Zlatan, anche dopo la lunga sosta e l’infortunio che ne ha rimandato il rientro. Ma la prossima stagione non è affatto lontana, per ponderare ogni decisione. «Non faccio promesse, bisogna parlare con Mino», ha detto ieri Ibrahimovic a Sky Sport. Riferimento al procuratore Raiola che ha in mano il tutto. Poi si naviga a vista. Con lo svedese che non ha affatto banalizzato le ultime settimane in rossonero. «Se sarò qui l’anno prossimo, dal primo giorno, sicuramente vinceremo lo scudetto. Non conosco Rangnick e non so se arriverà o meno».

Factory della Comunicazione

A proposito, l’Ibrahimovic di dieci anni fa è quello che timbrava l‘ultima vittoria milanista al San Paolo. Da allora – e parliamo di un Milan avviato verso l’ultimo tricolore – la trasferta a Napoli è sempre stata un tabù. Ma adesso ci sono i margini per un’altra notte infuocata. In cui Zlatan andrà a cercare la sua terza rete di fila: dopo Lazio e Juve, sempre su rigore, anche il Napoli è nel mirino. Un tris consecutivo di gol a Ibrahimovic, in Europa, non capita dal 2016. Questa rincorsa milanista – a Ferrara, ad esempio, l’ingresso dello svedese nel secondo tempo ha prodotto il pareggio – ha l’effetto di una spruzzata di credibilità.


PROTAGONISTA

Da ribadire anche a Napoli, quella città che a Ibrahimovic poteva rubare il cuore. Un sogno (quasi) proibito, che lo scorso autunno è venuto a galla. Pensiero sospeso, lasciato a metà. Non come vuol fare Zlatan con il Milan, però. Lui di solito non svanisce sul più bello. Si sente leader e principale protagonista di una squadra che ha trasformato la fase di crisi in una risalita. Attende risposte decise e precise dalla società, su come impostare la prossima stagione. Il nuovo corso non dovrà procedere col freno a mano tirato. La progettualità prima di tutto. Ibra si farà bastare anche questo finale per le ultime risposte sul campo, prima di prendere una decisione. Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.