Liga: I colchoneros non vanno oltre il pareggio a Vigo

0

Ore 19:30

Factory della Comunicazione

Valencia-Valladolid              2-1 M. Gomez (VALE) 30′, V. Garcia (VALL) 47′, Lee Kangin (VALE) 89′

Ore 22:00

Celta Vigo-Atletico Madrid 1-1 Morata (A) 1′, Beltran (C) 49′

 

Valencia-Valladolid. Il primo brivido arriva al 19′ col tentativo aereo di Kondogbia alto di un soffio, al 30′ i padroni di casa sbloccano il punteggio con facile tocco sotto misura di Maxi Gomez che riceve da Gameiro e sigla l’1-0. Nel finale di tempo non arriva la replica ospite così al duplice fischio squadre a riposo sull’1-0 valenciano. Nei secondi 45 minuti Victor Garcia sfrutta un batti e ribatti in area e insacca nell’angolino, col passare dei minuti la squadra di casa prova a riorganizzarsi. Nel finale Kangin Lee riporta in vantaggio i valenciani con un preciso tiro a giro dal limite che si insacca nell’angolino per il definitivo 2-1.

 

Celta Vigo-Atletico Madrid. Pochi secondi e Morata sblocca il punteggio con un facilissimo tap-in sfruttando l’assist di Correa, al 22′ Mallo si accentra e calcia a lato di pochissimo. Nel finale di tempo Mendez cerca il pareggio per i padroni di casa con una sassata dal limite ma la sfera termina sul fondo id pochissimo chiudendo i primi 45 minuti col vantaggio madrileno. Nella ripresa arriva il pareggio galiziano con Beltran che aggancia in area il cross di Mendez e non grande fredezza non perdona siglando l’1-1, al 65′ Santi Mina cerca gloria personale calciando a giro dai 20 metri ma Oblak in volo sventa la minaccia. Nel finale nessuna delle due squadre riesce a segnare il goal vittoria così al triplice fischio la sfida termina in parità.

 

Classifica provvisoria: evidenziate le squadre con una gara in più

Real Madrid 77-Barcellona 73-Atletico Madrid 63-Siviglia 60-Villarreal 54-Getafe 53-Real Sociedad 51-Valencia 50-Athletic Bilbao 48-Granada 47-Osasuna 45-Levante 43-Valladolid 39-Betis 38-Eibar 35-Alavés 35-Celta Vigo 36-Mallorca 29-Leganés 28-Espanyol 24

A cura di Emilio Quintieri

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.