Empoli: Ecco la prima offerta del Napoli per Samuele Ricci

0

Sarà uno dei profili emergenti più chiacchierati dell’estate quello di Samuele Ricci, centrocampista classe 2001 dell’Empoli che è tra i pupilli del ds azzurro. Il Napoli è sul calciatore da tempo e, fosse per Giuntoli, avrebbe già chiuso il suo acquisto lo scorso gennaio. Al primo contatto con il club empolese. Ma le parti si stanno aggiornando e sul calciatore la concorrenza non manca. Secondo Sky Sport, la prima offerta azzurra è stata presentata, intorno ai 12 milioni, ma è in attesa di una risposta.

Factory della Comunicazione

I rapporti con l’Empoli sono ottimi, negli ultimi anni Corsi ha venduto tanti calciatori a De Laurentiis, ma l’opzione Napoli sarebbe rischiosa per Ricci che ha paura di non trovare spazio e minuti nelle gerarchie di Gattuso. Ecco perché negli ultimi giorni la Fiorentina – tra le pretendenti insieme con il Milan in Italia – ha scalato posizioni nella corsa al centrocampista e potrebbe prendersi la pole position in vista del prossimo mercato. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.