Ancelotti a Radio DJ: «Io il Napoli lo seguo e lo seguirò sempre, contentissimo per Fabian»

Il tecnico dell'Everton ed ex Napoli parla anche della sfida contro il Barcellona

0

La Champions League è l’habitat naturale di Carlo Ancelotti, che da allenatore ne ha vinte tre e che prima di andar via, con l’esonero del 10 dicembre, ha fatto in tempo a lasciare in eredità al Napoli la qualificazione agli ottavi di finale da imbattuto. «Ed io il Napoli lo seguo e lo seguirò sempre». Sono volati via due mesi e mezzo, ognuno si è ricostruito la propria vita, il Napoli con Gattuso e Ancelotti all’Everton, ma certi ricordi restano e il «signore delle coppe» ieri ha parlato su a Deejay football club – su Radio Deejay – del suo recente vissuto: «Il Napoli sta facendo molto bene: adesso c’è questa sfida in Champions League con il Barcellona, che potrebbe anche essere molto meno prevedibile di quello che ci si potrebbe aspettare».  
Ma Napoli-Barcellona è soprattutto, in campo, la sfida di Fabian Ruiz, il centrocampista che fu il primo acquisto dell’era Ancelotti: trenta milioni di euro per onorare la clausola rescissoria e strapparlo al Betis di Siviglia, dove lo aveva scovato Giuntoli: «E io sono contentissimo che Fabian abbia ritrovato la sua condizione migliore». 

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.