Quagliarella non vive un’annata strepitosa, ma contro le sue ex…

0
ANNATA NO

Factory della Comunicazione

Non vive di soddisfazioni nemmeno l’eterno Fabio Quagliarella, il capocannoniere uscente della Serie A. Sembra essersi smarrito – così come tutta la Sampdoria – il bomber capace di battere tutti non più tardi di una stagione fa. Fermo a 5 centri in campionato ( e uno in coppa Italia), l’attaccante di Castellammare di Stabia non vede l’ora di svegliarsi da questa stagione che sembra sempre di più un vero e proprio incubo. Da Di Francesco a Ranieri, gli allenatori passati quest’anno dalla Samp non lo hanno mai messo in discussione, perché Fabio, il capitano blucerchiato, non ha mai smesso di lottare per quella maglia.

I suoi ultimi squilli sono del 12 gennaio, nel 5-1 contro il Brescia, quando è stato protagonista con una doppietta. Sembrava il preludio di un 2020 in ripresa, ma poi sono arrivate la panchina nel pesante 5-1 dell’Olimpico contro la Lazio e le polveri bagnate nello 0-0 di una settimana fa contro il Sassuolo. Stasera sfida il Napoli, che vuol dire il suo passato, per scacciare via i fantasmi e ritrovare il sorriso a suon di gol. Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.