Il Mattino – Stasera quei 27 punti di distacco non contano. Insigne uomo chiave

0

Con il suo passo rapido e il suo talento Insigne può essere la chiave della partita, anche se Sarri ne conosce bene i movimenti perché è nel suo triennio che Lorenzo è diventato un punto di forza, sul lato sinistro dell’attacco, in quel 4-3-3 che Gattuso ha ripescato dopo l’abiura di Ancelotti. Il capitano dovrà cercare tra Cuadrado e De Ligt lo spazio per l’inserimento, come ha fatto in occasione del gol alla Lazio, mentre Milik proverà a vincere il confronto fisico con Bonucci. La Juve ha un centrocampo di grande spessore, per fortuna nel Napoli è spuntato Demme, che ha visione di gioco e forza fisica: quanto mai opportuno il suo inserimento – come quello di Lobotka – proprio ora che alla lista degli indisponibili si è aggiunto Allan. 

Factory della Comunicazione

L’umile Rino ha rivelato di aver studiato Sarri per proporre nelle sue squadre qualcosa del suo repertorio, a cominciare dal 4-3-3. Certo, Maurizio e il modulo di riferimento – alla Juve gioca anche con il 4-3-1-2 – sono stati clamorosamente rivalutati da De Laurentiis, che non più tardi di un mese fa ha fatto riferimento alla «grande bellezza» auspicando che Gattuso possa aprire un simile ciclo.Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.