RIVIVI IL LIVE di Sarri: “Dopo la Juve potrei anche smettere, sui fischi del San Paolo…”

0

13.35 – Finisce la conferenza

Factory della Comunicazione

13:34 – Gattuso ha detto che spesso ha fatto il copia e incolla del gioco di Sarri. Lei all’inizio con chi lo aveva fatto? Accumuli esperienza e alla fine pensi che è roba tua. Invece all’inizio c’è una grossa influenza da parte di qualcuno. Io non ne ho avuto una diretta ma sicuramente da qualcuno avrò preso, in questo momento non saprei dire”.

13:33 – Differenze tra il Napoli di Ancelotti e quello di Gattuso? Questa squadra sta cambiando, gli azzurri stanno lavorando per migliorare la solidità, perché poi rimangono sempre una squadra pericolosa in fase offensiva”.

13:28A Napoli sarà anche il ritorno di Higuain!Io solitamente non guardo mai questi aspetti, dalle mille sfaccettature. Se Higuain domani gioca è perché viene da una partita straordinaria, se sta fuori sarà per altre decisioni essenzialmente tattiche”.

13:25 – Torna Bentancur, carta in più per gli inserimenti senza palla? Sugli inserimenti il più bravo è Khedira. Bentancur sta cominciando a farlo, ha margini di miglioramento. Sicuramente ci dà equilibrio perché ha un dinamismo straordinario. In questo momento è estremamente importante perché ci consente di giocare in tutti i modi, è un giocatore serio“.

13:23 – Venendo alla Juve ha chiuso l’ipotesi di tornare a Napoli? In questo momento non ho di questi pensieri. Magari dopo questa esperienza penso di smettere. Vedremo quante energie ci saranno rimaste, non lo so”.

13:21 – C’è una partita da giocare, ma quanto spazio c’è nei suoi pensieri per il ritorno a Napoli? “Per me è una gara particolare ma non bisogna disperdere troppe energie per cose personali e non cose collettive. C’è da giocare una partita importantissima”.

Per mister Sarri la sfida di domani sera non sarà una sfida come le altre, andrà ad affrontare il suo passato al San Paolo contro il Napoli che sfiorò lo scudetto con 91 punti. Il mister della Juventus parlerà in sala stampa intorno alle ore 13:15, dove si aspetterà altre risposte positive e tenere il vantaggio sulle dirette concorrenti per lo scudetto. Ilnapolionline.com vi aggiornerà in tempo reale.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.