Top/Flop, buona la difesa con una sola insufficienza

0

Il Mattino valuta la difesa

Factory della Comunicazione

6 HYSAJ
Attento in copertura (ordinaria amministrazione), propositivo in quella di spinta (piacevole sorpresa). Beneficia dell’aiuto costante di Callejon e ne approfitta per qualche scappatella nella metà campo avversaria. A momenti pesca il gol della vita, ma dopo il primo dribbling da paura il tiro gli esce debole.

6 MANOLAS
Quello contro la Lazio è una sorta di derby per lui che ne ha giocati tanti in questo stadio ma con la maglia della Roma. Immobile e Caicedo sono due tosti e lui risponde con il fisico da corazziere. Puntuale nelle chiusure e lucido nel far ripartire l’azione da dietro. In netta ripresa rispetto al passato.

6 DI LORENZO 
Dopo Lukaku, gli tocca il capocannoniere Immobile. Non male come uno-due per queste due gare consecutive da centrale difensivo adattato in emergenza. Prova l’intervento disperato per evitare il gol a porta vuota di Immobile, ma non è abbastanza fortunato nella deviazione e il pallone finisce ugualmente in rete.

5.5 MARIO RUI
Provvidenziale in chiusura su una pericolosa incursione centrale di Immobile. Si mette lì a far scudo con il corpo e la palla – destinata in rete – finisce in angolo. Poi rischia grosso con due appoggi sbagliati che innescano pericolose conclusioni avversarie. Nel finale si butta in avanti ma non basta.Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.