Auricchio (Comune di Napoli): “L’amministrazione raggiunge l’obiettivo strategico di far giocare il Napoli nello stadio più importante della città”

0

Attilio Auricchio, Capo Gabinetto del Comune di Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. “Il percorso per la firma della convenzione era stato già intrapreso da tempo. C’era stato un piccolo intoppo con quello che era successo per la ristrutturazione degli spogliatoi, però poi tutto si è sbloccato. Con le ultime ricostruzioni finanziarie è arrivato anche il pagamento del presidente azzurro di 6,7 milioni al Comune che ha consentito di sottoscrivere definitivamente la convenzione. L’amministrazione raggiunge l’obiettivo strategico di far giocare il Napoli nello stadio più importante della città e per il Napoli ed al contempo c’è la possibilità di poter svolgere attività all’interno del San Paolo per dieci anni”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.