Serie A: Hellas Verona-Milan 0-1: Piatek-goal e Verona battagliero!

0

La partita tra Hellas Verona e Milan termina sullo 0-1. Nel primo tempo gara equilibrata con poche emozioni; gli unici episodi “rilevanti” il cartellino rosso per Stepinski, su check del VAR, per un fallo molto pericoloso su Musacchio e un gran destro da fuori area di Valerio Verre che dal limite dell’area spara alto. Nel secondo tempo partita completamente diversa con le due squadre che colpiscono un palo ciascuno in pochi minuti; il primo su gran tiro di Calabria da fuori area, il secondo di Verre dopo aver ricevuto un grande assist. Il goal del Milan è realizzato da Piatek su calcio di rigore, dopo un netto fallo di mano. Il Milan raddoppia, ancora con Piatek, però su check del Var la rete viene annullata per carica sul portiere. Nel recupero un episodio che poteva cambiare la partita: Calabria fa fallo al limite dell’aria ed è ultimo uomo, per lui è espulsione. Sulla punizione seguente il sinistro di Veloso si infrange sulla barriera e il successivo tiro di Lazovic termina di poco fuori. Una partita in cui il Verona, nonostante l’inferiorità numerica, non ha demeritato. Da segnalare il goal di Piatek che si sblocca dopo un momento buio.

Di seguito le formazioni ufficiali di Hellas Verona-Milan:

Hellas Verona: Silvestri; Rrahmani (Tutino 79′), Kumbulla, Günter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Zaccagni (Di Carmine 79′), Verre (Pessina 67′); Stępiński.

Milan: Donnarumma G.; Calabria; Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Calhanoglu; Suso, Paquetà (Rebic 45′); Piatek.

Marcatori; 68′ Piatek(M)

Ammonizioni: Piatek (M), Paquetà (M), Miguel Veloso (H ), Gunter (H), Amrabat (H), Silvestri (H), Rebic (M)

Espulsioni: Stepinski (H), Calabria (M)

Potrebbe piacerti anche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.