Betty Bavagnoli (all. A.s. Roma): “Ritiro? Bilancio positivo”

La Roma alla prima di campionato sfiderà il Milan al "Tre Fontane"

0

“Il bilancio del ritiro è positivo. Abbiamo lavorato molto intensamente, le ragazze si sono comportate bene nonostante le dure sedute”: coach Betty Bavagnoli sottolinea il buon lavoro fatto dalle sue ragazze dopo la settimana di allenamento a Norcia. Ho già notato alcuni segnali su quello che vogliamo fare in campo”, ha aggiunto il tecnico della Roma Femminile ai microfoni di Roma TV dopo l’amichevole in famiglia disputata l’ultimo giorno di ritiro in Umbria. Sono molto contenta delle nuove arrivate perché sono state bravissime a mettersi a disposizione da subito, condividendo da subito i nostri principi. L’integrazione delle nuove è stato quindi ottimo. Per la cronaca la sfida a ranghi misti si è conclusa sull’1-1 con reti di Serturini e Thomas.

Factory della Comunicazione

Le giallorosse torneranno domani a Roma dove proseguiranno nelle settimane seguenti la preparazione in vista dell’esordio in campionato che è previsto il 14 settembre al Tre Fontane contro il Milan.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.