Calendario Serie A: Al ritorno tutte le big in casa per il Napoli tranne…

Gli azzurri partono col botto contro Sarri alla seconda, ma nel girone di ritorno il fattore San Paolo avrà un valore decisivo

0

E’ stato da poco sorteggiato il calendario della stagione 2019/2020, il Napoli di Ancelotti avrà un inizio molto intenso con Fiorentina ma soprattutto la Juventus dell’ex Sarri all’Allianz Stadium. Dopo l’iniziale sfida ai due ex Sarri-Higuain gli Ancelotti Boys avranno un calendario agevole fino alla 10^ quando affronteranno la Dea del Gasp, vedremo se i bergamaschi si confermeranno anche quest’anno ma la passata stagione i ragazzi terribili del presidente Percassi hanno sbancato il San Paolo. All’undicesima il Derby del Sole contro la nuova Roma di Fonseca e due giornate più tardi Ancelotti ritrova il suo passato, il Milan del nuovo corso Maldini-Boban. Poi la truppa azzurra dovrà preparare il finale di girone contro l‘Inter di Conte alla penultima e la Lazio all’ultima giornata, curiosità: il Napoli giocherà tutti gli scontri diretti del girone di ritorno in casa tranne la sfida del Meazza contro l’Inter. 

Factory della Comunicazione

ECCO IL CALENDARIO AZZURRO

1-Fiorentina-Napoli

2-Juventus-Napoli

3-Napoli-Sampdoria

4-Lecce-Napoli

5-Napoli-Cagliari

6-Napoli-Brescia

7-Torino-Napoli

8-Napoli-Verona

9-Spal -Napoli.

10-Napoli-Atalanta

11-Roma-Napoli

12-Napoli-Genoa.

13-Milan-Napoli

14-Napoli-Bologna

15-Udinese-Napoli

16-Napoli-Parma

17-Sassuolo-Napoli

18-Napoli-Inter

19-Lazio-Napoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.