SERIE B FEMMINILE – Successo in rimonta dell’Empoli Ladies

Il Genoa ora rischia in zona retrocessione

0

L’undicesima e ultima giornata d’andata certifica il dominio dell’Inter, che continua la striscia vincente sconfiggendo in casa la Fortitudo Mozzecane con un netto 6-0; per le nerazzurre doppietta di Marinelli che, con 13 reti, si conferma capocannoniere del campionato.

Factory della Comunicazione

Il big match della giornata, Empoli –Ravenna, viene vinto in rimonta dalle toscane che nella ripresa ribaltano l’iniziale vantaggio giallorosso di Barbaresi con una doppietta di Papaleo.

La lotta per non retrocedere si fa sempre più accesa dopo i risultati di giornata.

La Lazio porta a casa un punto in trasferta sul campo del Cittadella, che con la rete di Kastrati risponde all’iniziale vantaggio bianco azzurro di Colella

Il Cesena batte 3-1 in casa il Milan Ladies con le reti di Petralia, Beleffi e Porcarelli; per le rossonere accorcia le distanze Merigo.

Al Genoa non basta il goal di Nietante: le reti di Filippi e Visentin ribaltano il risultato.

Al Broccardi di Santa Margherita Ligure il finale è Genoa – Roma CF 1-2.

Terza vittoria consecutiva per l’Arezzo che liquida 2-0 in trasferta la Roma Decimoquarto con due reti nei primi dieci minuti di gioco.

SERIE B- GIORNATA 11: EMPOLI –RAVENNA 2-1; INTER – MOZZECANE 6-0; CESENA – MILAN LADIES 3-1; GENOA – ROMA CF 1-2; CITTADELLA – LAZIO 1-1: ROMA DECIMOQUARTO – AREZZO 0-2.

CLASSIFICA:  INTER  33; EMPOLI 25; RAVENNA 21; ROMA CF 19; CITTADELLA 18; MOZZECANE 18; MILAN LADIES 11; CESENA 11; AREZZO 10; LAZIO 9; GENOA 7; ROMA DECIMOQUARTO 0.

A cura di Alessandro Colli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.