Filardi: “Ancelotti bravo a trovare presto il bandolo della matassa”

0

In diretta “ Un Calcio Alla Radio”, trasmissione condotta da Umberto Chiariello sulle frequenze di Radio CRC Targato Italia è intervenuto Massimo Filardi, ex calciatore:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli è una squadra che ha grande equilibrio con queste due false ali come Fabian e Callejon. Con questo 4-4-2 e  riesce ad avere grande equilibrio a centrocampo. Ancelotti è stato bravissimo a trovare il bandolo della matassa. Chievo si chiude? Ancelotti fa due cose semplici. Quando c’è da attaccare utilizza dei terzini offensivi come Malcuit. Quando c’è da essere più solidi utilizza Maksimovic. A seconda del terzino mette un calciatore più o meno offensivo. Stella Rossa partita fondamentale? L’attenzione sarà sull’altra partita. Guardate quanto è strano il calcio: la Stella Rossa sembrava fuori dai giochi e anche con un pari potrebbe essere utile. Diventa, invece, una gara complicata perché ora questi ci credono. è una partita da prendere con grande attenzione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.