Fabian scalpita, così come Verdi e Malcuit, Ancelotti pare voglia dare loro fiducia. Fuori Hamsik

0

In attacco sicuro del posto è Milik con Mertens o Insigne a spalleggiarlo. Tra Lorenzo e Dries, dunque, un ballottaggio che ricorda quello di qualche anno fa, con il belga leggermente favorito. Ma in ogni caso, molto probabile la staffetta tra i due nel corso della partita. Dunque, sarà ancora 4-4-2 per fronteggiare la Stella Rossa, con interpreti inediti e organizzazione variata. E senza il regista classico.
In porta, c’è il ritorno di Ospina, che con l’Arsenal ha collezionato più presenze in Champions che in Premier League. Almeno sono queste le indicazioni che ieri sera sono filtrate dalla sgambatura allo stadio di Belgrado, quando ormai era praticamente notte: oggi le decisioni definitive. Il Napoli non farà allenamento ma solo un riscaldamento mattutino nella palestra dell’albergo. Carletto pare che sia davvero destinato a dare fiducia a Verdi, Fabian e Malcuit nella bolgia di Belgrado. Fuori Hamsik, quindi, che in caso di presenza raggiungerà Juliano a quota 505 gare con la maglia azzurra. E meno sei dal record assoluto di Bruscolotti. Insomma, a un altro passo dalla leggenda. Fonte: Il Mattino

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.