Mino Fulco e la sua dieta per lo scudetto

0

Esperto di scienze alimentari, il trentatreenne Mino, originario di Mondragone, ha conseguito la laurea triennale a Napoli per poi trasferirsi a Parma, dove ha completato la laurea magistrale in biotecnologia. Mino Fulco una delle prime cose saltate all’occhio dall’arrivo di Ancelotti al Napoli è stata la sua condizione fisica tanto migliorata. «Non è merito mio. Lui è molto bravo, è tutta farina del suo sacco». Ma essere nello staff del Napoli vuol dire per Mino essere anche più vicino alla sua famiglia natale. «Loro sono stati contentissimi di questa opportunità perché possono vedermi più spesso e soprattutto i nonni potranno stare ancora di più con i loro nipotini».

Factory della Comunicazione

Non solo Mino Fulco, nello staff di Ancelotti. Oltre al figlio Davide (vice allenatore, il capo dei preparatori atletici è Francesco Mauri, figlio di Giovanni, storico collaboratore di Ancelotti. Lo supporta un altro figlio della Campania, Luca Guerra, ex preparatore atletico del Gragnano in serie D. L’unico reduce dal percorso di Sarri è Alessandro Nista, il preparatore dei portieri che ha ritrovato Meret e Karnezis, guidati all’Udinese nella stagione 2014-15. Nista lavora i tandem con Roberto Perrone, in arrivo dal Carpi, così come Giandomenico Costi, uno dei collaboratori tecnici di Ancelotti. Completa lo staff l’osservatore Luigi La Sala, al fianco di Ancelotti dai tempi del Chelsea. A seguire gli allenamenti di Dimaro dalla gru, il match analyst Simone Montanaro.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.