L’obiettivo è un esterno ma rispunta Arturo Vidal

0

Il presidente De Laurentiis ha deciso di puntare forte su un allenatore di fama e caratura mondiale. Carletto ha portato entusiasmo, anche se dal mercato non sono arrivati i nomi che i tifosi sognano, e che in realtà continuano a sognare tutt’ora. L’unica vera grande novità rispetto all’era Sarri è rappresentata dal portiere. Dopo l’addio di Pepe Reina saranno in due a doverne raccogliere lo scettro. Alex Meret, 21enne portiere arrivato dall’Udinese dopo due stagioni alla Spal, pronti via si è rotto il braccio e per l’inizio di campionato il suo posto sarà rimpiazzato da Orestis Karnezis, greco di esperienza e arrivato anche lui dal club friulano.

Factory della Comunicazione

Tutta da scoprire, poi, la scommessa da 30 milioni che arriva dall’Andalusia. Fabian Ruiz ha subito brillato nella prima amichevole stagionale (sei giorni fa contro il Gozzano), realizzando un gol da cineteca. Ma potrebbe non bastare: in Germania spingono per il trasferimento di Vidal del Bayern. In attacco sono arrivati i volti nuovi di Verdi – l’uomo che sa fare gol su punizione con entrambi i piedi – e Inglese, ma l’impressione è che al termine del ritiro Ancelotti potrebbe chiedere un altro vice Milik. La priorità assoluta adesso è il terzino: Lainer e Sabaly i due profili che il Napoli spera di portare a casa il prima possibile.

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.