Le pillole di mercato con 2 azzurri protagonisti

0

Mercato

Factory della Comunicazione

L’Empoli chiude il colpo del giorno e prende La Gumina del Palermo per l’attacco. Superata la Samp con 9 milioni per il trasferimento a titolo definitivo (la cifra più alta di sempre investita dall’Empoli). Affare ufficializzato ieri e firma del giocatore fino al 2023. No da parte del presidente Corsi alle offerte di Tolosa e Nizza per Bennacer. Rinnova Di Lorenzo.

COLPO LAZIO E’ finita la telenovela Acerbi: il difensore centrale è passato dal Sassuolo alla Lazio. Attraverso i bonus sono stati raggiunti i 12 milioni. martedì le visite mediche, contratto di 5 anni da 1,5 milioni a stagione. Ora il d.s. Tare si concentrerà su Wesley, punta brasiliana del Bruges.

MOSSE FROSINONE Il club neopromosso va sull’attaccante Sau (Cagliari), l’alternativa è Galabinov (Genoa). Ufficiale il colpo Sportiello (Atalanta), a ore verrà annunciato Crisetig (Bologna). Per la difesa piacciono Rossettini e Zukanovic (Genoa), si trattano anche Goldaniga (Sassuolo) e Castan (Roma). Per la fascia duello col Parma per Sala (Samp). Il favorito resta Antonelli (Milan), idea Molinaro (Torino) a zero.

LE GENOVESI Doppio colpo in arrivo per l’attacco del Genoa. Quasi tutto fatto col Cittadella per Kouamé (il Cagliari ha una minima speranza ma lunedì dopo un altro incontro dovrebbe fare le visite per i rossoblù), si tratta per Spinelli, ‘97 del Tigre, ierr la firma di Mazzitelli (Sassuolo). Per la mediana caccia a Bertolacci (Milan) e Meité (Monaco), in difesa si aspetta Lisandro Lopez (Benfica). La Samp ha ufficializzato Jankto (Udinese), Torreira la prossima settimana è atteso da visite e firma con l’Arsenal, al suo posto Sensi (Sassuolo, c’è pure il Frosinone). A centrocampo spunta Dendoncker, ’95 belga dell’Anderlecht. Vicino alla definizione Jandrei (Chapecoense); Alvarez risolve, c’è l’Atlas in Messico.

ALTRI AFFARI Il Bologna ufficializza il rinnovo di Palacio fino al 2019, preso Caio Vinicius Pirana, 19enne annovenne dal Campodarsego. Il Cagliari ha limato i dettagli per l’attaccante Cerri dalla Juve: oggi visite e firma (affare da 10 milioni più 2 di bonus). Nico Gonzalez (Argentinos Juniors) è invece vicino allo Stoccarda. La Fiorentina è avanti sull’Atalanta nella corsa a Pasalic (Chelsea), dopo il Mondiale lo sprint per Pjaca (Juve). Il Parma ha chiuso Sepe (Napoli) per la porta, aspetta Grassi (Napoli), ufficiale Matino, centrocampista ‘98 ex Nocerina, a titolo definitivo anche Golfo (Pianese). Il Sassuolo spinge per Bonifazi (Torino, c’è la Spal) per la difesa dopo l’addio di Acerbi, idea Locatelli (Milan) in mediana. Alla Spal ufficiali Milinkovic Savic (Torino) e Valoti dal Verona, tesserato Maurice Gomis, fratello minore di Alfred, infine Grammatica neo d.s. del settore giovanile. L’Udinese è ai dettagli per Pussetto, attaccante argentino ‘95 dell’Huracàn (affare da 8 milioni e accordo quadriennale con la punta); l’Hannover è su Perica.

Fonte: gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.