Pardo sicuro: “Il fattore Ancelotti potrebbe convincere Hamsik a rimanere, se lo considerasse imprescindibile”

0

Il giornalista e conduttore tv, Pierluigi Pardo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, a Si Gonfia La Rete. Pardo si è soffermato sull’ipotetico addio di Hamsik.

Factory della Comunicazione

Non ho grandi dubbi sulla forza del Napoli e sul fatto che farà gli investimenti. Dall’altra parte ci sarà la solita Juve che anche in chiave mercato gioca d’anticipo perché Perin è un grande colpo.

Ancelotti lo stimo e lo considero uno dei più grandi allenatori e a Napoli vorrà costruire un’altra grandissima storia della sua carriera. Hamsik deve fare ciò che vuole perché per quello che ha dato alla causa Napoli merita riconoscenza. Poi, il fattore Ancelotti potrebbe convincerlo a rimanere se lo considerasse imprescindibile, ma il calcio Napoli non finirà in caso di partenza di Hamsik che resta un giocatore di grande qualità anche se probabilmente il meglio della sua carriera lo ha fatto già vedere. E’ arrivato il momento di Zielinski che lo considero un titolare, ma se c’è abbondanza nei reparti, non può che fare bene al Napoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.