FOTO – Tonelli risponde a Chiellini: “Quando il vincitore invece di pensare alla vittoria pensa a colui che ha sconfitto vuol dire che è stata una vittoria sofferta “

0

Giorgio Chiellini, il difensore della Juventus, non si è risparmiato di punzecchiare il Napoli, parlando dello scudetto, vinto matematicamente ieri col pareggio con la Roma. “Ringraziamo i nostri avversari: VAR, arbitri, bel gioco e fuochi d’artificio, ci hanno dato nuova linfa anche quando sembravamo morti. Noi festeggiamo, gli altri sono tristi”.

Factory della Comunicazione

Queste le parole del bianconero, con chiaro riferimento al Napoli.

Oggi Lorenzo Tonelli, difenosre del Napoli, risponde a Chiellini, via Instagram, con un messaggio chiaro come il sole.

“Quando il vincitore invece di pensare alla vittoria pensa a colui che ha sconfitto vuol dire che è stata una vittoria sofferta e che nell’arco temporale della gara ha pensato anche di non farcela! Onore a noi che usciamo sconfitti da questo campionato, ma con la sensazione di esserne i vincenti, onore a chi come noi ci ha creduto fino all’ultimo minuto. FORZA NAPOLI”.

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.