Corsi (Pres. Empoli): “Luperto ha grandi prospettive. Krunic? I rispettivi Ds sono in ottimi rapporti”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli

Factory della Comunicazione

L’Empoli sta disputando un’annata straordinaria e siamo andati oltre le previsioni. Manca poco e speriamo che sabato saremo nuovamente nell’olimpo del calcio.

Ho avuto fortuna nell’individuare allenatori e dirigenti bravi e ora siamo ad un passo dalla serie A. De Laurentiis mi dimostra sempre la sua amicizia, l’ultima volte che l’ho visto ha fatto un gesto bellissimo, da vecchio amico e mi ha fatto sentire davvero importante. De Laurentiis è un grande presidente e un grande imprenditore e come tale sa scegliere prima di tutti gli uomini.

Quando ho visto il Napoli vincere a Torino sono stato felicissimo anche perchè conosco bene i due terzini che erano in campo. Quel termine Sarrismo lo pronunciavo tempo fa e adesso ne capite il motivo. Sarri per me rappresenta il presente ed il futuro, è un vecchio giovane che è già proiettato nel futuro. Qualunque sia l’epilogo, tecnicamente sono sicuro che sta già inventosi qualcosa di nuovo per i prossimi 6 mesi.

Sarri rispetto a quando allenava l’Empoli ha variato i moviementi dei 3 attaccanti, si è inventato Callejon sul secondo palo per cui è sempre in evoluzione.

Luperto ha avuto delle difficoltà inizialmente perchè ha perso tutto il ritiro, ma ha grandi qualità atletiche e credo abbia prospettive importanti. Spero che faccia un altro anno al Empoli prima di tornare a Napoli. Krunic mi auguro possa restare ancora con noi e che non arriveranno sirene da squadre di vertice perchè quelle non si possono reggere e sarebbe controproducente. Il discorso Napoli è sempre aperto, i direttori sportivi di Napoli ed Empoli club si sentono spesso. L’Empoli sifatto potrebbe fare bene anche in serie A con pochi innesti, ma sarà importante che chi arriverà avrà voglia di sacrificarsi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.