Reina nel tunnel ha sussurrato una cosa a Donnarumma

0

Reina e Donnarumma nello spogliatoio si sono quasi scambiati il testimone. Un passaggio di consegne. Reina è rimasto incantato per la strepitosa parata, glielo ha detto. E lo ha ripetuto anche ai compagni. «Era un intervento difficilissimo». Gigi ha sorriso. Difficile che i due si possano ritrovare assieme. Sarebbe il primo caso al mondo, forse, di un portiere di riserva con un ingaggio da 3,5 milioni di euro.
Il trasloco per Milano ha avuto inizio in settimana e la signora Yolanda ha già iniziato ad andare su e giù per guidare i lavori passo dopo. Aveva tutto da perdere Pepe Reina dalla gara di ieri. Col destino non si scherza e lui un po’ ci ha giocato: ha deciso di firmare il pre-contratto con il club rossonero subito dopo la gara con l’Inter, decidendo di scegliere casa e scuola per i figli alla luce del sole. Sapeva che sarebbe dovuto venire qui, e sapeva pure che aveva tutto da perdere: immaginate le critiche in caso di papera di Reina. D’altronde, il punticino non serve al Napoli ma non serve neppure al Milan a questo punto spacciato nella corsa alla Champions League.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.