Gattuso: “Accoglieremo a suo tempo Reina a braccia aperte. Sarri fa venire il mal di testa”

0

Gattuso ne è certo e ci scommette ad occhi chiusi. Su Donnarumma, poi abbraccerà Pepe. A suo tempo. «Reina? Pepe rappresenta il Napoli, se e quando arriverà lo accoglieremo a braccia aperte. Ma adesso pensiamo a noi e al Milan». Sull’esordio in campionato dell’ex coppia di centrali del Villarreal Zapata e Musacchio: «Abbiamo provato qualche movimento che fa il Napoli, ho molta fiducia in loro».

Factory della Comunicazione

Il tecnico rossonero parla del Napoli: «Cosa apprezzo? Il loro palleggio con finalità, sanno dove vogliono arrivare come farlo. La linea difensiva è uno spettacolo e scappano sempre alla perfezione, se sbagli ci sbatti sempre contro». Infine il confronto con Sarri. «A livello di look non è che siamo il massimo (ride, ndr), un po’ ci assomigliamo. È un maestro e ha portato qualcosa di nuovo al calcio. Può stare tra i grandi tecnici italiani. L’ho incontrato solo una volta in Palermo-Empoli, già si vedeva il suo stile di gioco. Non ci fece capire nulla, soprattutto sui calci piazzati. Posso solo imparare da lui, orgoglioso di affrontarlo».

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.