Cesarano sul nuovo stadio: “Sono un nostalgico, ma mi piacerebbe farlo a Bagnoli, ricostruendolo ex novo”

0

Durante Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Rino Cesarano, giornalista.

Factory della Comunicazione

“La sconfitta rimediata della Juventus è molto pesante e questa può minare qualche certezza all’interno dello spogliatoio. Sicuramente toglie qualcosa a livello psicologico e adesso vedremo quali saranno le conseguenze in campionato.

Il Napoli è vicino ai bianconeri, a meno quattro. Deve crederci, perché hanno la forza per poterle vincere tutte di qui alla fine del campionato. Contro il Sassuolo c’è stato un calo fisiologico, dovuto magari dagli impegni delle Nazionali. Il Napoli non deve mollare.

Il nuovo stadio del Napoli? Sono un nostalgico, ma mi piacerebbe farlo a Bagnoli, ricostruendolo ex novo. Nonostante tutto, sarei per l’innovazione, così da rivalutare tutta l’area di Bagnoli. De Laurentiis e De Magistris devono guardare al futuro e consegnare qualcosa di nuovo alla città”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.